FORMAZIONE TECNICI ENTI LOCALI E CMM 2024

Mon May 20 14:30:44 CEST 2024 - Ciclo di incontri di formazione 2024 per dipendenti pubblici e liberi professionisti di CMM in collaborazione con l’Ordine degli Architetti

Al via il nuovo ciclo di appuntamenti proposti dall’Ordine e dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano, con il coordinamento scientifico di Città Metropolitana di Milano per l’aggiornamento professionale, rivolta ai dipendenti pubblici dei Comuni dell’area metropolitana e della Città metropolitana di Milano e ai liberi professionisti iscritti all’Ordine, con lo scopo di agevolare un interscambio di conoscenze per un più condiviso sapere tecnico e professionale.

Per l’anno 2024 sono previsti due incontri  sul tema dell’equità territoriale nelle trasformazioni di scala sovracomunale.

I dipendenti dei Comuni dell’area metropolitana e della Città metropolitana di Milano e i liberi professionisti possono partecipare gratuitamente ai 2 appuntamenti previsti previa iscrizione. Agli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Milano sono riconosciuti 4 cfp per ogni incontro.