UN PACCO DONO PER I NUOVI NATI A LEGNANO

Thu Jul 04 13:53:02 CEST 2024 - L'iniziativa è di Città metropolitana in collaborazione con l'agenzia Energie Sociali Jesurum è l'Amministrazione comunale della cittadina

Sono in distribuzione in questi giorni nelle cassette della posta delle 153 famiglie di Legnano che hanno conosciuto in questo primo scorcio di 2023 la gioia di avere un bebè le lettere per ricevere un dono di benvenuto da parte di Città metropolitana di Milano. L'iniziativa si realizza grazie alla collaborazione con l'agenzia Energie Sociali Jesurum srl che copre i costi e con l’Amministrazione comunale legnanese che ha aderito al progetto. L'omaggio ai neogenitori consiste in un pacco contenente alcuni prodotti, principalmente di igiene, dedicati ai piccoli.