Elenco degli esperti e delle esperte per l'affidamento di incarichi a supporto dell’Area Ambiente e tutela del territorio di Città metropolitana di Milano.
Da Thu May 08 14:29:19 CEST 2025 a Wed Dec 31 14:31:00 CET 2025
-
NUOVE CANDIDATURE
Elenco degli esperti e delle esperte per l'affidamento di incarichi a supporto dell’Area Ambiente e tutela del territorio di Città metropolitana di Milano.
L'area Ambiente e tutela del territorio di Città Metropolitana di Milano invita professionisti e professioniste a presentare la propria candidatura per l’iscrizione all’Elenco aperto degli esperti e delle esperte per l'affidamento di incarichi a supporto delle attività dell’Area.
L’elenco è uno strumento finalizzato alla selezione di figure qualificate per eventuali incarichi di collaborazione o consulenza, in ambiti legati alla tutela dell’ambiente, alla sostenibilità, alla transizione ecologica e alla gestione delle risorse naturali.
L’elenco è suddiviso in sezioni in base ai profili e agli ambiti di lavoro:
-
Progettazione e coordinamento di progetti
-
Rendicontazione amministrativo-contabile di progetti finanziati
-
Comunicazione e animazione territoriale
-
Elaborazione e gestione banche dati territoriali
-
Analisi cambiamenti climatici e progettazione opere di mitigazione e adattamento - Natural Base Solution (NBS)
-
Attività giuridico-normativa relativa alla transizione ecologica
-
Risparmio ed uso razionale dell’energia e transizione energetica
E' possibile presentare la candidatura inviando esclusivamente tramite posta elettronica all'indirizzo candidature.bandi.ambiente@cittametropolitana.mi.it la seguente documentazione:
-
domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse. La domanda deve essere firmata dalla/dal richiedente quale requisito essenziale, pena la nullità della stessa e conseguente non iscrizione nell’elenco;
-
fotocopia, leggibile, del documento di identità in corso di validità;
-
curriculum professionale, datato e firmato, con l’indicazione delle esperienze rilevanti riferite alla sezione alla quale si chiede di essere iscritti.
Per maggiori informazioni su requisiti, ambiti di competenza richiesti e documentazione da presentare per inviare la candidatura, consultare la pagina: