Pulizia Immobili ad uso ufficio e aree verdi

Tue Oct 07 15:46:00 CEST 2025 - 7 ottobre 2025

E' ora possibile accedere al Lotto 1 della Convenzione Servizi di pulizia immobili ad uso uffici e aree verdi e prestazioni accessorie a ridotto impatto ambientale presso i siti di amministrazioni/enti non sanitari presenti sul territorio di Regione Lombardia.

Si evidenzia che, a seguito di aggiornamenti del portale AcquistinretePa, l’iniziativa dedicata alla Convenzione e la relativa documentazione non sono più visibili nella vetrina “Acquista – convenzioni attive”.

Per visionarle è necessario far parte del gruppo associato all’iniziativa, accedere come punto ordinante o punto istruttore del proprio Ente e, tramite cruscotto selezionare "Iniziative dedicate" > "Ordini" > “Crea Ordine” e ricercare l’iniziativa nr. 5500501 dedicata alla Convenzione e al lotto in oggetto.

Per poter visionare l’iniziativa è quindi necessario fare parte del gruppo associato.

Se seguendo le istruzioni di cui sopra l’iniziativa ancora non compare nell’elenco delle iniziative attive, si consiglia di scrivere a: soggetto.aggregatore@cittametropolitana.mi.it per richiedere l’associazione all’iniziativa.

Si prega di leggere attentamente la Guida sintetica, che troverete allegata di seguito, paragrafo 2.3. “Come visualizzare l’iniziativa e la relativa documentazione su AcquistinretePa”.

 Guida sintetica Convenzione Pulizie verde



Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11