Il Comune di Milano e la Città Metropolitana hanno intrapreso un percorso congiunto con i Comuni con l’obiettivo di accrescere il livello dei servizi interattivi offerti ai cittadini, realizzabili in ambito PON Metro.
Fra le esigenze segnalate come prioritarie negli incontri con i Comuni vi è il Sistema informativo per i servizi socio assistenziali, tassello per la Cartella Sociale Informatizzata standardizzata da Regione Lombardia.
Nella mattinata del 24 gennaio scorso sulle Disponibilità e sviluppo di nuovi servizi per il sociale è stata presentata la proposta di rendere disponibile per i Comuni del territorio il modulo di gestione del Reddito di Inclusione della piattaforma dei servizi socioassistenziali.
Come già anticipato durante l'incontro, vi invitiamo a partecipare al primo Tavolo tecnico che si terrà mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 9:00 a Palazzo Isimbardi presso la Sala Affreschi, per approfondire le funzionalità della piattaforma in relazione alla gestione dei servizi socio assistenziali nei vari ambiti territoriali.
Per partecipare all'evento è richiesta la registrazione online.
Vi ricordiamo di rispondere al questionario online al seguente link.
Per info: agendadigitale@cittametropolitana.milano.it