Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
Fermo restando quanto previsto dall'art. 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall'art. 28 del Codice dei contratti pubblici approvato con il D.Lgs. 36/2023 (art. 37, co. 1, del D.Lgs. 33/2013, modificato da D.Lgs. 36/2023).
Attuazione misure PNRR
La Città metropolitana di Milano, in qualità di Soggetto attuatore di interventi PNRR, assicura la trasparenza degli atti, dati e informazioni relativi al PNRR mediante la pubblicazione degli stessi ai sensi del D.lgs. 33/2013. Tali atti, dati e informazioni sono pertanto consultabili nella sezione “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura” sopra riportata.
Per consultare la MAPPA DEGLI INTERVENTI e le altre informazioni sui progetti attivati, val al sito tematico PNRR – Piano Nazionale Ripresa e Resilienza
Con atto dirigenziale RG. 557/2023 del 25/01/2023 (formato PDF - 69 KB) è stata nominata Responsabile dell'Anagrafe per la stazione appaltante (RASA) della Città metropolitana di Milano, la dr.ssa Liana Bavaro, Direttore del Dipartimento Appalti e contratti.
Il RASA è unico per ogni stazione appaltante ed è tenuto a richiedere la prenotazione del profilo di RASA nell'Anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA) presso l'Autorità nazionale anticorruzione (ANAC). Tale Responsabile è il soggetto incaricato della verifica e/o della compilazione e del successivo aggiornamento delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante stessa nell'Anagrafe unica delle stazioni appaltanti.
Data creazione: Thu Nov 26 11:00:20 CET 2015