Lavori di riqualifica per la ciclabile che va da Linate all'Idroscalo

1 Sep 2023 - Circolazione parzialmente interdetta fino al 13 ottobre

ciclabili lavori in corso

La Città metropolitana di Milano ha avviato un progetto di riqualifica e messa in sicurezza della tratta ciclabile che dalla M4 Linate porta all'Idroscalo (all’altezza del Magnolia), a fianco alla Strada Provinciale SP 15 bis, circonvallazione Idroscalo.

I lavori, partiti lo scorso 20 settembre, consentiranno la realizzazione della nuova pavimentazione e la predisposizione dell'impianto di illuminazione.

La tratta ciclabile è parzialmente interdetta a ciclisti e pedoni fino al 13 ottobre (la data di fine cantiere potrebbe cambiare), ma l'accessibilità pedonale e ciclabile è garantita per tutta la durata dei lavori.

È stato realizzato un percorso alternativo per pedoni e ciclisti con bicicletta a mano che permette di mantenere il collegamento tra il Parco Idroscalo e la M4, in sicurezza e protetto rispetto al traffico veicolare. 

Si invita la cittadinanza a prestare sempre attenzione alle indicazioni e ci scusiamo fin da subito per il disagio, auspicando di offrire un'infrastruttura migliore.

Per saperne di più, consulta il sito Infrastrutture


Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11