Città metropolitana Spugna: al via un bando da 330mila euro

Fri Apr 19 12:19:00 CEST 2024 - Si cercano società per la promozione territoriale

GRAFICA ORIZZONTALE spugna

La Città metropolitana di Milano alla ricerca di società per la promozione territoriale ed economica del progetto Città metropolitana Spugna. 

L'ente di area vasta sta realizzando, con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il Piano Urbano Integrato Città metropolitana Spugna (M5C2 I 2.2), un progetto di Riqualificazione Urbana Naturale da oltre 51 milioni di euro che coinvolge 32 comuni del territorio e si articola in 90 interventi di drenaggio urbano sostenibile tramite Nature Based Solution.
 
Attualmente è in corso la fase di realizzazione, che dovrà essere accompagnata da una attività di promozione economica e culturale data la portata innovativa del progetto complessivo. Per realizzare questa attività Città metropolitana di Milano ha appena pubblicato una procedura aperta per un importo di 333.000 euro (più Iva).
 
 L'obiettivo? Progettare e portare a termine un percorso di accompagnamento di animazione territoriale e creazione di cultura e saperi in ambito della trasformazione ecologica che contraddistingue il PUI Spugna, così da far conoscere il valore del progetto agli stakeholders territoriali (cittadini, tecnici comunali, politici).
 
Il bando è disponibile sulla piattaforma Sintel.  

Per saperne di più, consulta il sito tematico.

Scopri il bando all'albo pretorio e su Sintel



Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11