Avviso pubblico per dare nuova vita all'ex mensa di San Donato Milanese
L’ex mensa dell’omnicomprensivo scolastico di San Donato Milanese, di proprietà della Città metropolitana di Milano, si presta ad ospitare la sede di un Hub Giovani metropolitani, per l’erogazione di servizi aggregativi, di svago e formativi di ragazze e ragazzi.
La Città metropolitana di Milano apre al confronto con gli operatori privati, mettendo a loro disposizione uno studio Politecnico di Milano - dipartimento DASTU, sulla cui base effettuare proposte per la valorizzazione del patrimonio e l’erogazione di servizi di supporto all’attività scolastica, al protagonismo giovanile e di accompagnamento alla vita adulta.
Fino al 2 luglio 2024 saranno aperte le consultazioni, durante le quali sarà possibile richiedere chiarimenti e concordare incontri bilaterali o tavoli di confronto scrivendo all’indirizzo mail: sviluppo.economico@cittametropolitana.mi.it. Sarà poi redatto un documento di esito delle consultazioni.
Le proposte presentate dovranno pervenire entro il 2 luglio 2024 alle ore 13.30 all’indirizzo pec protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it ed in copia conoscenza all’indirizzo mail sviluppo.economico@cittametropolitana.mi.it e dovranno evidenziare, adottando il form allegato alla pagina web dedicata, una valutazione preliminare di convenienza e fattibilità economica, nonché la capacità di generare soluzioni innovative con un’eventuale stima dei costi e dei benefici di un futuro progetto di partenariato.
L'avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Città metropolitana di Milano, che sarà libera di valutare se ricorrere successivamente a procedure ad evidenza pubblica o non procedere per mancanza di presupposti.
Leggi l'avviso, la proposta del Politecnico e i termini di partecipazione.
Guarda la videointervista: