Raccolta fabbisogni

 Da questa pagina è possibile accedere al questionario on-line per la Raccolta dei fabbisogni relativi ai “Servizi di pulizia immobili ad uso ufficio e aree a verde a ridotto impatto ambientale e prestazioni accessorie”.

L'indagine ha lo scopo di stabilire quali servizi di pulizia sono richiesti dagli enti del territorio e per quale  importo. 

Grazie alle vostre risposte la Città Metropolitana di Milano, in qualità di Soggetto Aggregatore, potrà attivare una convenzione adeguatamente  dimensionata per soddisfare i reali fabbisogni degli enti del territorio.

La convenzione riguarderà i seguenti servizi:

- Servizio di pulizia immobili ad uso uffici

- Servizio di disinfestazione/derattizzazione

- Servizio di pulizia delle aree a verde

Gli enti interessati potranno aderire a tutti o solo a uno dei servizi proposti che possono essere attualmente svolti tramite un unico contratto o più di uno. Per questo è consigliabile prima di iniziare la compilazione di tenere a disposizione i contratti di vostro interesse in materia.

Il tempo stimato per la compilazione è di 15 minuti.

La Raccolta fabbisogni resterà attiva fino al 20 giugno.


 Si consiglia di utilizzare un browser in versione recente per la compilazione: Chrome>50, Firefox>50, Internet Explorer>10.

 

vai al questionario

 

Ultimo aggiornamento: 07 June 2022
Data creazione: 14 June 2017

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11