Conferenza stampa. Bella raga... ci becchiamo all'Idroscalo! Camp 2020

Tue Jun 16 13:58:06 CEST 2020 -
Presentazione dei centri estivi, realizzati dai concessionari dell'Idroscalo, per tutta l'estate, agosto compreso, in totale sicurezza  Mercoledi 17 giugno - ore 12 - Sala Consiglio di Palazzo Isimbardi - Corso Monforte 35, Milano

Intervengono:

Arianna Censi, Vicesindaca della Città metropolitana di Milano

Giorgio Mantoan, Consigliere delegato alle politiche giovanili della Città metropolitana

Paolo Micheli, Sindaco del Comune di Segrate

Marco Francioso, Presidente del Cda dell'Istituzione Idroscalo

Maria Cristina Pinoschi, Direttrice dell'Istituzione Idroscalo

I bambini e i ragazzi saranno protagonisti di tanto sport, a terra e in acqua, ma anche di laboratori di scienza e di recitazione.

Tutte le iniziative - vagliate dal Comitato tecnico scientifico del Comune di Segrate,  verranno realizzate nel completo rispetto delle misure di sicurezza previste.

Saranno presenti gli organizzatori: Asd Rugby Milano, Associazione Lega Navale, Circolo Magnolia, CUS Milano, Giacche Verdi onlus, Gruppo Cap – Bluelab e anche chi ha offerto la propria collaborazione: Wakeparadise, Nucleo sommozzatori; Volontari della Protezione civile, SICS scuola italiana cani di salvataggio, Idroscalo club.
Download come PDF

Servizio Comunicazione