Si terrà il prossimo 23 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo Isimbardi in via Vivaio 1 a Milano, il convegno dal titolo "Equità, Inclusione e Pari opportunità nello sport".
Sarà possibile seguire i lavori collegandosi al seguente link:
https://teams.microsoft.com/meet/359206017933908?p=F8QwTBQ5ziYtqagjui
ID riunione: 359 206 017 933 908
Passcode: o4W5cA6d
Di seguito il programma della giornata:
- Saluti istituzionali:
Francesco Vassallo - Vicesindaco Città metropolitana di Milano
Diana De Marchi - Consigliera delegata alle politiche sociali, del lavoro e pari opportunità della Città metropolitana di Milano - Introduzione:
Marco Riva - Presidente CONI Lombardia
Pierangelo Santelli - Presidente Comitato Paralimpico Lombardia - Dalla progettazione alla ricerca:
Claudia Giordani - Delegata CONI Milano
Sara Martelli - PhD, psicologa e pedagogista
Modera: Barbara Peres - Consigliera di Parità della Città metropolitana di Milano
Scarica la locandina (PDF - 114 KB)





