INFODAY - Erasmus per giovani imprenditori

Tue May 24 16:00:00 CEST 2016 - Presentazione del programma di scambio internazionale per imparare a gestire una piccola impresa in Europa.

 

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ERASMUS PER GIOVANI IMPRENDITORI

Città metropolitana di Milano è partner del programma europeo di scambio per imprenditori "ERASMUS NET", il programma che offre ai nuovi imprenditori – o aspiranti tali – l’opportunità di imparare i segreti del mestiere da professionisti già affermati che gestiscono piccole o medie imprese in un altro paese partecipante al programma.

L'iniziativa di presentazione è rivolta sia agli aspiranti o nuovi imprenditori che, attraverso il progetto, potranno avere la possibilità di lavorare a fianco di un imprenditore esperto in un altro paese dell’Unione europea e di rafforzare le competenze di cui hanno bisogno per sviluppare la loro impresa; sia agli imprenditori già affermati che desiderano ospitare giovani imprenditori esteri per poter condividere con loro competenze ed esperienze, ottenere stimoli ed esplorare nuovi mercati internazionali.

Per Città metropolitana di Milano, interverrà il Consigliere delegato alla Promozione e al coordinamento dello sviluppo economico e sociale.

 

» Ulteriori informazioni sul sito web del progetto.

 


Sede: Isimbardi
 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11