Lavoro

Fiera del Lavoro Intraprendente

Wed Mar 29 10:22:00 CEST 2017 - Il 4 e 5 aprile seconda edizione della Fiera del Lavoro Intraprendente. I temi di quest'anno: "Manifattura digitale e sviluppo sostenibile del territorio"

Il 4 e 5 aprile a Rozzano, presso Multilab e Cascina Grande, AFOL Sud Milano in collaborazione con il Comune di Rozzano organizza la seconda edizione della Fiera del Lavoro Intraprendente.
L'evento è dedicato a chi ha già avviato la sua attività e a chi vuole valutare le opportunità di lavorare in modo intraprendente.

I temi di quest'anno:  Manifattura digitale e sviluppo sostenibile del territorio

Sarà possibile partecipare a convegni, incontrare consulenti esperti in fisco, finanziamento, comunicazione e marketing, sviluppo di impresa e partecipare a diverse sessioni "one hour training" su diverse tematiche di interesse per l'aspirante imprenditore, confrontarsi con imprenditori esperti per approfondire aspetti d'innovazione gestionale.
La fiera è rivolta a tutti: imprenditori, startupper, lavoratori desiderosi di mettersi in proprio, disoccupati con un'idea da sviluppare, donne che si stanno riprogettando, giovani creativi.

La Fiera è patrocinata dal Comune di Milano all'interno della settimana del Fuorisalone.

Verrà organizzata una navigazione a carattere dimostrativo per un tratto del Naviglio Pavese di circa 2 km tra il 4 e il 9 aprile, per iniziare a scoprire un vasto territorio con potenzialità turistiche e attrattive non ancora pienamente valorizzate. Venite a provare il "Corsaro dei Navigli".

Alcuni eventi sono a numero chiuso e si richiede quindi conferma di partecipazione

Per date, orari e prenotazioni 347- 1247156

info: info@multilab-rozzano.org 3385634016