Picnic alla Rocca
Picnic all’aria aperta: un momento conviviale nel quale i partecipanti possono portare il proprio pranzo o merenda, vivere il giardino della Rocca e visitare il complesso monumentale.
Ingresso gratuito, eventuali offerte verranno interamente utilizzate per le attività di manutenzione della Rocca.
Con la collaborazione del Comune di San Giuliano.
Patrocinio richiesto ai comuni di San Donato e Melegnano nonché al Parco Sud.
Picnic alla Rocca: Un'oasi di primavera
Il 4 maggio, la Rocca apre le sue porte per un picnic all'aperto, un'occasione unica per vivere la bellezza del suo giardino e del complesso monumentale. L'evento, aperto a tutti, è un invito alla convivialità e alla scoperta.
Un pranzo all'ombra della storia
Portate il vostro pranzo o la vostra merenda e godetevi un momento di relax nel cuore della Rocca. Passeggiate tra i sentieri del giardino, ammirate le fioriture e lasciatevi conquistare dalla tranquillità di questo luogo storico.
Un viaggio nel tempo
Cogliete l'occasione per visitare il complesso monumentale della Rocca, un tesoro di arte e storia. Scoprite le sue sale, ammirate le sue opere d'arte e immergetevi nel suo affascinante passato.
Un piccolo gesto per un grande patrimonio
L'ingresso al picnic è gratuito, ma le eventuali offerte saranno utilizzate per la manutenzione della Rocca. Un piccolo contributo per preservare questo importante patrimonio culturale.