Completamento della Variante di Cassano d'Adda, lotto 2

Thu Sep 17 16:00:00 CEST 2020 - Consegna dei lavori alla ditta appaltatrice a partire dal 18 settembre
Si informa che, venerdì 18 settembre avverrà la consegna dei lavori alla ditta appaltatrice TMG Scavi srl, della provincia di Sondrio, per il completamento della tangenziale di Cassano d'Adda, lotto 2, mentre sono in via di conclusione i lavori del medesimo intervento, lotto 1. Questo parziale traguardo è reso possibile anche da un finanziamento aggiuntivo di Regione Lombardia.

I lavori consistono principalmente nella realizzazione del manufatto per il sottopasso di Via Trecella, della passerella ciclabile per accedere alla stazione, nel completamento dei 3 ponti sull'Adda e nella realizzazione di una rotatoria all'incrocio con Via Rivolta oltre il fiume Adda.(SP4C). Il tempo contrattuale è fissato in 251 gg naturali consecutivi. Si anticipa che sarà necessario limitare e interrompere la viabilità su Via Trecella per circa 2 mesi ma saranno prese le misure adatte a minimizzare il più possibile il disagio ai cittadini.