ESC in Belgio presso l'ufficio europeo di Kiwanis
Il Kiwanis, un'organizzazione mondiale di volontari che ha l’obiettivo di migliorare la vita dei bambini, è alla ricerca di due volontari per un progetto, finanziato dal Corpo europeo di solidarietà, dalla durata di un anno.
Questo progetto si svolgerà nell'ufficio europeo Kiwanis, in Belgio, e permetterà ai volontari di svolgere attività negli ambiti del ENGAGEMENT & EDUCATION o della Comunicazione, come: eventi Europei, European Training alla Kiwanis Academy, marketing dei progetti sociali e molto altro!
Date un'occhiata alla pagina della notizia sul portale giovani o il sito!
Ecco intanto alcune informazioni utili!
date: da gennaio 2023 a gennaio 2024
destinatari: giovani motivati tra i 18 e i 30 anni
condizioni: viaggio coperto (fino ad un massimale), alloggio gratuito, attività di formazione gratuite per formatori nel sud della Francia e a Roma, possibilità di partecipare ad una Convention Europea ad Amsterdam e in più 300 euro al mese per il vitto e 4 euro di pocket money al giorno.
candidatura: è necessario compilare attentamente l’application form disponibile nel sito.
scadenza: 15 novembre 2022
Se sei interessanto al mondo dell’educazione, hai voglia di metterti in gioco, hai voglia di fare un’esperienza all’estero e di ricevere una formazione di qualità, allora questa è l’occasione giusta per te!
Manda la tua candidatura entro il 15 novembre e buona fortuna!