Digital Manufacturing Specialist – Selezioni attive per corso gratuito di formazione post diploma in Apprendistato Duale con ITS

Fri Jan 14 14:20:00 CET 2022 - Un’offerta formativa post diploma, rivolta a giovani fino a 29 anni, che permette di entrare in modo qualificato nel mercato del lavoro

skills-3371153_640

DI CHE COSA SI TRATTA: un nuovo percorso biennale progettato da ITS Angelo RizzoliITS Lombardia MeccatronicaAssolombarda e Camera di Commercio Italo-Germanica.

PROFILO IN USCITA: esperto/a in meccatronica industriale, digital e smart manufacturing. Saprai intercettare i trend tecnologici e gestionali dell'industria del futuro e avrai competenze di meccatronica, ICT, software, programmazione e Industria 4.0.

COME FUNZIONA: sarai immediatamente assunto/a in azienda con contratto di Alto Apprendistato e tutti i benefit retributivi che ne derivano. Alternerai blocchi di settimane in cui sarai in ITS per la formazione in aula e in laboratorio con l'intero gruppo classe, e blocchi di settimane in cui sarai in azienda per ore di lavoro e di formazione on-the-job con il/la tuo/a tutor.

LE AZIENDE CHE ASSUMONO: importanti e note imprese, in Lombardia e regioni limitrofe, attive nei settori industriali di riferimento.

GLI ITS: le lezioni si svolgeranno alternativamente presso l'ITS Rizzoli o l'ITS Lombardia Meccatronica, a Milano e aree limitrofe.

QUANDO SI PARTE: sarai assunto/a tra gennaio e febbraio 2022.

AL TERMINE: il tuo percorso in azienda potrà sperabilmente proseguire con un nuovo contratto; al superamento degli esami finali avrai un doppio titolo: il Diploma ITS e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica, che ha un valore internazionale per il profilo professionale in uscita.

Clicca sui seguenti link per maggiori informazioni su:

Se sei interessato/a a partecipare compila il form a questo link.



Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11