25 novembre 2008
"ACQUISTI IN COMUNE", IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO DI GIOVEDÌ 27 A "RISORSE COMUNI"
Giovedì 27 novembre, dalle 10 alle 13, nell'ambito della fiera "Risorse Comuni" in programma al Palazzo delle Stelline di Milano, si terrà il work-shop dal titolo "Acquisti in Comune: come condividere l'Albo Fornitori della Provincia di Milano", organizzato dall'assessorato alla Responsabilità Sociale d'Impresa e Pubblica Amministrazione della Provincia di Milano. Verrà illustrata ai comuni interessati l'opportunità di usufruire dell'Albo Fornitori on line che la Provincia utilizza per l'acquisto di beni e servizi sotto soglia comunitaria. Dopo il saluto introduttivo dell'assessore Vito Giannuzzi, dirigenti e funzionari dell'ente mostreranno nel dettaglio il funzionamento dell'applicativo. Interverranno: Valerio Gallinella, Vice Direttore Generale, Gigliola Mariani, responsabile del Servizio Albo Fornitori, Maria Rosaria Rubino, direttore del Settore Sviluppo Sistema Informativo, Stefano Lucchini, funzionario del servizio Albo Fornitori, Valerio Bendinelli, direttore del Settore Provveditorato.
Data creazione: 13 June 2016