Lunedì il Consiglio metropolitano in videoconferenza

Fri Nov 27 13:04:00 CET 2020 -

Lunedì 30 novembre, alle ore 10.00 si terrà il Consiglio metropolitano in videoconferenza. La registrazione sarà resa disponibile al pubblico mediante pubblicazione sul sito dell’ente, Comunicati Stampa (cittametropolitana.mi.it). Non sarà pertanto disponibile la diretta online.

Questo l’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco;

2. Riconoscimento dei debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive ai sensi dell’art.194 del D. Lgs. 267/2000 in materia di Codice della Strada;

3. Ratifica della variazione d’urgenza approvata con decreto sindacale R.G. n.154/2020 del 09/10/2020;

4. Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2020/2022 e verifica degli equilibri generali di bilancio;

5. Approvazione della variazione di assestamento generale al Bilancio di previsione 2020-2022 dell’Istituzione Idroscalo di Milano e verifica degli equilibri di bilancio;

6. Terza variazione alla Sezione Operativa (SeO) del Documento Unico di Programmazione (Dup) 2020-2022;

7. Approvazione del Bilancio Consolidato del Gruppo Città metropolitana di Milano per l’esercizio 2019, ai sensi del D.Lgs. n.118/2011;

8. Nomina nuovo rappresentante delle Associazioni Ambientaliste in seno al Consiglio Direttivo del Parco Agricolo Sud Milano ai sensi dell'art.160 comma 3) lett. d) e dell’art.161 comma 5) della L.R. n. 16 del 16/07/2007 e s.m.i, in sostituzione del Consigliere Paolo Lozza in quanto dimissionario;

9. Proposta di finanza di progetto per l'affidamento di un contratto di partenariato pubblico privato avente ad oggetto servizi EPC (Energy Performance Contracting) e prestazioni connesse ed accessorie per il complesso scolastico del Parco Nord nel Comune di Cinisello Balsamo;

10. Approvazione del “Regolamento della Biblioteca Isimbardi. Biblioteca Istituzionale della Città metropolitana di Milano”.

Download come PDF

Servizio Comunicazione
Via Vivaio 1
20122 Milano