Dal Progetto al Modello AGRIWEL

Mon Mar 13 16:15:08 CET 2023 - Convegno il 30 marzo: sistema, empowerment e innovazione per il welfare aziendale nella filiera agricola

agriwell

Il prossimo 30 marzo, dalle 10 alle 13, nella Sala Affreschi di Città Metropolitana di Milano in via Vivaio 1 a Milano, si terrà, nell'ambito del progetto "AGRIWEL - Welfare nella filiera agricola", il convegno dal titolo "Dal Progetto al Modello AGRIWEL,  Sistema, empowerment e innovazione per il welfare aziendale nella filiera agricola".

Introduce e coordina Susanna Galli, Città Metropolitana di Milano

Saluti istituzionali
Diana De Marchi - Consigliera Delegata al Lavoro e alle Politiche sociali, Città Metropolitana di Milano D.G. Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari Opportunità, Regione Lombardia ATS Città Metropolitana di Milano

Elena Lucchini – Assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari Opportunità Regione Lombardia
ATS Città Metropolitana di Milano

"Il Modello AGRIWEL"
Chiara Agostini e Valentino Santoni - Ricercatori di Percorsi di Secondo Welfare.

"Sistema e Innovazione"
Gabriella Merlo - Associazione IRENE ETS
Lucia Silvestri - D.G. Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi, Regione Lombardia
Matilde Ferretto - Casa dell’Agricoltura
Anna Zattoni – Jointly il welfare condiviso Srl

"Empowerment"
Paola Santeramo - CIA, Provincia Centro Lombardia
Gianluca Fornasier - CGIL CISL UIL
Elisa Pozzi - Imprenditrice
Sandro Passerini – Imprenditore
Lorena Miele – Vicepresidente CIA Regionale Lombardia

Dibattito e Conclusioni

Degustazione prodotti delle Cascine Zipo e Cirenaica

Per iscrizioni: irene@irene.mi.it

AGRIWEL - Welfare nella filiera agricola è stato realizzato da: Associazione IRENE ETS (capofila) e ha coinvolto in qualità di partner Città Metropolitana di Milano, Casa dell’Agricoltura, CIA Provincia Centro Lombardia, CGIL Ticino Olona, Cisl Milano Metropoli, UIL Milano e Lombardia.

INVITO IN FORMATO PDF