Accordi di partenariato programma GOL: 83 gli operatori accreditati aderenti

Thu Mar 02 10:29:06 CET 2023 - L'impegno è a stipulare 3798 Patti di servizio personalizzato al mese

Accordi di partenariato di Città Metropolitana con gli Operatori accreditati al lavoro in Regione Lombardia per l'erogazione dei servizi di Presa in carico, Assessment e Patto di Servizio Personalizzato (PSP) e per l'erogazione dei servizi specialistici a favore del cluster 4 nell'ambito di GOL: gli esiti dell’ultimo bando di manifestazione di interesse sono stati presentati martedì scorso, 28 febbraio 2023, ai 9 Centri per l’Impiego della Città metropolitana.

Sono 85 gli Enti che hanno presentato domanda di adesione. Ottantadue gli Accordi di partenariato già siglati; almeno un altro si aggiungerà a breve. Solo due le istanze lasciate scadere per mancanza di requisiti.

Gli Operatori accreditati dispongono di 178 sedi operative dislocate nel territorio metropolitano, di cui 92 fanno capo al Cpi di Milano, 19 al Cpi di Cinisello Balsamo, altrettante a quello di Rho, 14 al Cpi di Melzo, 12 al Cpi di Legnano, 10 al Cpi di Magenta, 6 al Cpi di San Donato Milanese, 5 al Cpi di Corsico e 1 al Cpi di Rozzano

Degli 82 operatori accreditati al lavoro che hanno sottoscritto l'Accordo di partenariato, 60 sono accreditati anche alla formazione e 54 si sono resi disponibili anche all’erogazione di servizi specialistici per gli appartenenti al cluster 4 di GOL.

Gli stessi Operatori si sono impegnati a stipulare 3.798 patti di servizio personalizzato (PSP) al mese, di cui 2.417 messi a disposizione dei Cpi. Relativamente al percorso 4 di GOL l'impegno è per la presa in carico di 742 utenti al mese, di cui 494 a disposizione dei Cpi.

Qui le slide che illustrano questi dati.