AVVISO PUBBLICO di manifestazione di interesse all'iscrizione nell'elenco di interpreti della lingua dei segni (LIS) della Città metropolitana di Milano - scadenza 12/02/2023 ore 18.00

Thu Jan 12 14:00:00 CET 2023 - APERTURA CANDIDATURE

Si comunica che con decreto dirigenziale R.G. 108 dell'11/01/2023 si è proceduto ad approvare l' “AVVISO PUBBLICO di manifestazione di interesse all'iscrizione nell'elenco di interpreti della lingua dei segni (LIS) della Città metropolitana di Milano”.

 

Sarà possibile candidarsi per l’Avviso Pubblico in oggetto a partire da oggi 12 Gennaio 2023.

 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo PEC protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it entro le ore 18.00 del 12/02/2023 mediante messaggio di posta elettronica certificata avente ad oggetto “Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco degli Interpreti LIS – Città Metropolitana di Milano”, att.ne Settore Politiche del Lavoro e Welfare.

 

OPPURE

 

A mezzo posta raccomandata a/r del servizio postale di Stato o a mezzo agenzia di recapito autorizzata inviata al seguente indirizzo: Città metropolitana di Milano, Settore Politiche del Lavoro e Welfare, via Soderini 24, 20146, Milano (MI) (in questo caso farà fede il timbro postale dell’ufficio di partenza).

 

Sulla busta, oltre ai dati del mittente dovrà essere specificata la seguente dicitura “Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco degli Interpreti LIS – Città Metropolitana di Milano”

 

La documentazione- pena esclusione- dovrà contenere:

 

- Modulo di domanda (Allegato A del presente Avviso), compilato e firmato digitalmente oppure con firma autografa;

- Attestazione di Interprete LIS, con indicazione del numero di ore di durata del percorso formativo;

- Attestato di frequenza di un corso di aggiornamento LIS nell’ultimo quinquennio, salvo nel caso in cui il titolo sia stato conseguito negli ultimi cinque anni;

- Attestato di due prestazioni lavorative di interprete LIS, svolte nell’ultimo quinquennio;

- Fotocopia fronte e retro di un documento di identità non scaduto (nel caso di domanda firmata con firma autografa).

 

Per informazioni più dettagliate si rimanda al testo dell’Avviso.

 

Avviso pubblico

 

Allegato A- Modello di domanda

 

Allegato B- Informativa relativa al trattamento dei dati personali

 

Decreto Dirigenziale R.G. 108/2023