Partecipa alle JOB WEEKS 2021 dal 15 marzo al 2 aprile.

Wed Mar 17 09:29:31 CET 2021 - L'iniziativa è dedicata all'incontro tra chi cerca e chi offre lavoro.

JobWeeks

Le Job Weeks sono promosse dalla Consulta Informagiovani di ANCI Lombardia. Si tratta di una Rassegna annuale sulle Politiche per i giovani che mette in evidenza le risorse e le  esperienze presenti nei servizi Informagiovani degli enti locali lombardi.

Un ventaglio di proposte pensate per i giovani e gli amministratori locali e che si sviluppa in tre tipi di eventi online: eventi di interesse locale, eventi di interesse sovra comunale, eventi di interesse regionale.

La rassegna ha un programma fitto di iniziative di richiamo per far conoscere ed attivare i destinatari sulle molteplici attività messe a disposizione dai 160 sportelli Informagiovani funzionanti in tutta la Lombardia.

L'area web con la programmazione delle Job Weeks è accessibile al seguente link: