Giovani

"Prometeo. Idee che fanno impresa"

Da Wed Oct 12 08:54:00 CEST 2016 a Fri Dec 02 23:59:00 CET 2016 - Aperto fino al 2 dicembre il bando per idee imprenditoriali rivolto ai giovani tra 18 e 35 anni residenti nel legnanese e magentino

Prometeo

Nell’ambito del progetto Prometeo finanziato da Regione Lombardia, viene indetto un concorso per la selezione di n. 10 idee imprenditoriali con contenuti innovativi.

FINALITA’ DEL BANDO:

Il progetto intende facilitare la nascita e lo sviluppo di imprese giovanili, che abbiano quale oggetto sociale prevalente lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi, per sostenere la crescita e il progresso del territorio del Legnanese e del Magentino rafforzando l’integrazione tra gli attori del territorio.

I migliori progetti riceveranno l’accompagnamento allo sviluppo dell’idea imprenditoriale e parteciperanno all’assegnazione di risorse economiche.

Se sei un giovane tra 18 e 35 anni residente nei territori del Legnanese e del Magentino*, scarica il bando e partecipa al concorso!

SCADENZA:  la descrizione dell'idea imprenditoriale  dovranno essere inviati entro la mezzanotte di venerdì 02/12/2016.

(*) Arluno, Bareggio, Boffalora sopra Ticino, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Cerro Maggiore, Corbetta, Dairago, Legnano, Magenta, Marcallo con Casone, Mesero, Nerviano, Ossona, Parabiago, Rescaldina, Robecco sul Naviglio, San Giorgio su Legnano, Santo Stefano Ticino, San Vittore Olona, Sedriano, Villa Cortese, Vittuone.